In arrivo “Robin Hood”

Il leggendario Robin Hood sta per rivivere al cinema con una nuova ed appassionante avventura d’azione. Per la regia di Otto Bathurst, il film racconterà i segreti di uno dei personaggi più amati e affascinanti della narrativa.

Robin di Loxley, il nostro protagonista, è di ritorno dalle Crociate in Terra Santa quando scopre che nella contea di Nottingham si è diffuso un pesante clima di corruzione ed ingiustizia, che non fa altro che alimentare la povertà in cui versa la popolazione.

La rivolta nei confronti della corona inglese è alle porte e Robin è pronto a farne parte, con l’aiuto di un valoroso comandante conosciuto durante la guerra.

Con i suoi insegnamenti, nascerà la figura di Robin Hood, il coraggioso eroe che rubava ai ricchi per dare ai poveri. Robin troverà anche la forza per riconquistare un amore che temeva perso per sempre.

“Robin Hood” sarà al cinema dal 22 novembre con un importante cast di eccellenti attori. Tra questi, Taron Egerton, Jamie Foxx, Jamie Dornan e Paul Anderson.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti