In arrivo l’horror giapponese “Zombie contro Zombie”

A metà strada tra un horror e una commedia, arriva dal Giappone sugli schermi delle sale cinematografiche italiane l’originalissimo film “Zombie contro Zombie”.

Per la regia di Ueda Shinichiro, “Zombie contro Zombie” segue le vicende di una troupe cinematografica, intenta a girare un film sugli zombie in una location molto particolare, un magazzino abbandonato, anche a causa di un budget non esattamente soddisfacente.

Quello che nessuno immagina, però, è che quel luogo è stato teatro di misteriosi esperimenti militari e che adesso è infestato di zombie. I membri della troupe dovranno lottare con tutte le loro forze per sfuggire all’aggressione degli zombie.

“Zombie contro Zombie” è un film che mette in campo i giusti elementi accattivanti per conquistare il pubblico di amatori del genere.

Il film sarà al cinema a partire dal 7 novembre. Tra gli attori che hanno preso parte al lavoro, Hamatsu Takayuki, Mao, Shuhama Harumi e Nagaya Kazuaki.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti