Nel 2019 l’uscita di “Dragon Trainer: Il mondo nascosto”

Nuovo capitolo cinematografico per la trilogia di “Dragon Trainer”. Scritto e diretto da Dean De Blois, “Dragon Trainer: Il mondo nascosto”, arriverà nelle sale cinematografiche italiane nelle prima settimane del 2019.

Nel film, Hiccup e Sdentato avranno modo di conoscere cosa riserverà loro il futuro. Se il primo è destinato a diventare il governatore di Berk insieme ad Astrid, il drago sarà a capo della sua specie.

Per arrivare a quel punto, però, ancora tante avventure dovranno essere vissute. L’amicizia tra i due, infatti, verrà messa a dura prova, proprio quando dovrebbero collaborare per sconfiggere una pericolosa minaccia.

Vecchi e nuovi personaggi per un’avventura animata da non perdere, che unisce divertimento e buoni sentimenti.

“Dragon Trainer: Il mondo nascosto” uscirà nel nostro Paese a partire dal 31 gennaio 2019. Tra gli artisti che hanno collaborato alla realizzazione del progetto anche Jay Baruchel, America Ferrera, Cate Blanchett, Gerard Butler, Craig Ferguson, F. Murray Abraham e Kit Harrington.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti