Al cinema dal 20 dicembre “Bumblebee”

Sarà al cinema dal prossimo 20 dicembre 2018, lo spin-off di “Transformers” dal titolo “Bumblebee”, che vede dietro la cinepresa il regista Travis Knight.

Ci troviamo nel 1987 quando, al termine della sua fuga, Bumblebee si trova in una città di mare della California, dove trova un riparo sicuro in una discarica della zona.

Sarà qui che Charlie, una ragazza che sta per compiere 18 anni, lo ritrova, ferito da tante battaglie.

Charlie è alla ricerca disperata della sua identità e l’incontro con Bumblebee avrà un forte impatto sulla sua vita, soprattutto in quella fase così delicata che è l’adolescenza.

La ragazza farà rivivere Bumblebee e si accorgerà che si tratta di qualcosa di molto più speciale che un semplice maggiolino.

Protagonista della pellicola è la bravissima attrice Hailee Steinfeld, artista di grande talento che ha già dimostrato cose importanti sul grande schermo. Con lei anche John Cena, Jorge Lendeborg Jr. e Jason Drucker.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti