Idris Elba nel cast di “Cats”

Un altro grande attore si aggiunge al già nutrito e straordinario cast del musical “Cats” a cui il regista Tom Hooper, che sul grande schermo ha già portato il successo de Les Misérables, sta lavorando da tempo.

Si tratta di Idris Elba, che nell’economia del film, prima celebre musical di Broadway, interpreterà il ruolo del cattivo Macavity.

Con lui sul set ci saranno, tra gli altri, Taylor Swift, Jennifer Hudson, Ian McKellen e James Corden. La storia riguarda i gatti del quartiere Jellicle, che si riuniranno in una festa per decidere chi di loro potrà raggiungere il loro particolare paradiso.

Il film sarà al cinema tra più di un anno, ma il lavoro meticoloso e il prestigio di un regista così quotato e degli attori che compongono il cast fanno già presagire un ottimo risultato, degno di un musical tra i più celebri al mondo e ha certamente segnato un’epoca.

 

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti