“Baffo & Biscotto – Missione spaziale”, una nuova avventura animata

Per tutti i piccoli appassionati di cinema è in arrivo un’avventura animata assolutamente da non perdere. Si tratta di “Baffo & Biscotto – Missione Spaziale”, per la regia di Victor Azeev.

Originario della Russia, questo film porterà nei cinema italiani le avventure di un castoro e di un gatto, circondati da altri simpaticissimi personaggi impegnati in una delicata missione.

Biscotto è un castoro iperattivo, sempre pronto ad allenarsi, a fare esercizio e a prendersi cura degli altri abitanti del bosco. Tra questi c’è il suo amico Baffo, un gatto impaziente di vivere delle avventure memorabili.

Il destino lo accontenterà presto, con l’arrivo nel bosco di una misteriosa navicella spaziale. Da qui usciranno tre buffi alieni, che racconteranno di essere inseguiti dagli Sgraffignani. Si tratta di esseri decisi a catturare tutte le specie animali con lo scopo di rinchiuderle nel proprio zoo.

Baffo e Biscotto saranno in prima linea nel tentativo di scacciare questo pericolo e mettere in salvo sia i nuovi amici alieni, sia tutti gli altri abitanti del bosco.

“Baffo & Biscotto – Missione spaziale” sarà al cinema a partire dal prossimo 25 ottobre.

 

 

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti