In arrivo “In viaggio con Adele”

Per la regia di Alessandro Capitani, sarà al cinema dal 18 ottobre 2018 il film drammatico “In viaggio con Adele”.

La protagonista è un personaggio davvero curioso ed intrigante, unico nel suo genere. Adele, infatti, è una ragazza davvero particolare, che indossa sempre un pigiama rosa con le orecchie da coniglio e ama cospargere ciò che la circonda di pensieri che appunta sui suoi colorati post-it.

Quando la madre di Adele viene a mancare, la ragazza piomba nel mondo di Aldo, un attore cinico che sta per giocarsi la sua ultima chance di sfondare nel mondo del cinema.

Aldo scopre di essere il padre della ragazza e la notizia capovolgerà il suo futuro. L’uomo si mette in viaggio con Adele, in un cammino in cui dovrà dirle la verità, ma durante il quale vorrà anche scaricarla. Per i due sarà l’occasione di conoscersi più a fondo, tra avventure e incontri stravaganti.

Protagonisti del film sono Sara Serraiocco, Alessandro Haber, Isabella Ferrari e Patrice Leconte.  

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti