In arrivo “L’Ape Maia: Le Olimpiadi di Miele”

Dal 18 ottobre al cinema il film d’animazione “L’Ape Maia: Le Olimpiadi di Miele”, secondo capitolo cinematografico della saga cominciata nel 2014 con “L’Ape Maia: Il Film”.

Diretto dal trio composto da Noel Cleary, Sergio Delfino e Alexs Stadermann, il film vede la simpatica ape alle prese con una missione molto difficile. Maia dovrà partecipare alle famose Olimpiadi di Miele per salvare il suo alveare dal rischio di perdere tutte le scorte di miele.

Ad aiutarla ci saranno Willy, Flip e tutti gli amici di sempre, ma anche tantissimi nuovi personaggi che coloreranno un film adatto a tutta la famiglia. Tra gare sportive e difficoltà da superare, ancora una volta l’Ape Maia riuscirà a dimostrare la forza dell’amicizia.

Un film d’animazione affascinante e ben realizzato, con una nuova storia per divertirsi insieme, grandi e piccini,  grazie alla simpatia dell’ape più famosa del cinema e della tv.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti