In arrivo “Guarda in alto”

Uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 18 ottobre il film “Guarda in alto”, un viaggio alla scoperta di mondi inaspettati e di chi li abita, per la regia di Fulvio Risuleo.

Protagonista della storia è Teco, un ragazzo che lavora come assistente in un forno di Roma e che una mattina, dopo aver assistito ad un episodio insolito, si ritrova a vivere un’avventura sui tetti della Capitale.

Qui scopre una Roma inedita, vista dall’alto. Percorrendola di tetto in tetto, conoscerà i personaggi che popolano quel territorio sconosciuto e inaspettato.

Un’avventura straordinaria, tutta da scoprire, fatta di incontri affascinanti e di punti di vista nuovi e sorprendenti. Un lavoro davvero originale che ci insegna che, cambiando prospettiva, è possibile esplorare la realtà completamente impensabili.

Protagonisti di “Guarda in alto” sono, tra gli altri, gli attori Giacomo Ferrara, Aurelia Poirier, Ivan Franek e Lou Castel.

 

 

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti