Al cinema “Terror Take Away”

Sui grandi schermi delle sale cinematografiche, a partire dal 24 ottobre, l’interessante horror Made in Italy “Terror Take Away”.

Il film, per la regia di Alberto Bogo, racconta la storia di un imprenditore pronto a tutto di nome Terence Parode. Si tratta dell’uomo dietro alla catena di cibo da asporto Tinto’s Pizza, che ha deciso di organizzare un gioco mai visto prima d’ora.

Protagonisti sono cinque ragazzi scelti a caso in tutta Italia, che dovranno vedersela con la famosa leggenda di Max, il portapizze assassino. La storia è alla base della ricchezza che è riuscito a costruire Parode.

E se quella di Max non fosse soltanto una leggenda? Max si rivelerà essere un vero e proprio omicida, folle e assetato di sangue, pronto a mettere a segno un’indicibile strage.

“Terror Take Away”, film insolito per gli standard del cinema italiano, rappresenta una proposta brillante e originale che appassionerà gli amanti del genere.

Nel cast, gli attori Roberto Serpi, Fabrizio Zanello, Fiorenza Pieri e Alessia Sala.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti