In arrivo “The Reunion”

Vincitore del premio FIPRESCI nella sezione Orizzonti della 70esima Mostra del Cinema di Venezia, il film “The Reunion” approderà anche sul grande schermo dei cienema italiani.

Diretto e interpretato da Anna Odell, “The Reunion” racconta una bizzarra rimpatriata di compagni di scuola. Una serata speciale che cade a venti anni dal diploma.

Mentre tutti ridono, scherzano e ritrovano l’atmosfera di un tempo, c’è qualcuno che non condivide gli stessi sentimenti. Si tratta di Anna, una donna che non si sente a suo agio nel rituffarsi nel clima della scuola.

D’improvviso Anna si alzerà in piedi e comincerà a raccontare tutte le ragioni del suo turbamento. Da lì in poi la serata prenderà una piega completamente diversa e inaspettata. Il coraggio di tirar fuori i suoi sentimenti sarà la spinta per rileggere quanto accaduto in quegli anni e il significato che hanno assunto con il passare del tempo.

“The Reunion” uscirà in Italia a partire dal prossimo 25 ottobre 2018.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti