I Teen Titans approdano al cinema

Un appuntamento da non perdere al cinema con un nuovo film d’animazione dal divertimento assicurato. Approdano sul grande schermo i protagonisti di “Teen Titans GO! Il film”.

Diretto da Aaron Horvath e Peter Rida Michail, il film si ispira all’omonima serie animata di successo e segna il primo lungometraggio dei simpaticissimi supereroi.

Sembra che soltanto i Teen Titans non abbiano ancora un ruolo di rispetto in un film tutto loro, a differenza dei supereroi più celebri. Robin è dunque deciso a far sì che anche gli aiutanti possano essere ritenuti validi protagonisti dai produttori di Hollywood.

Sulla loro strada, però, si metterà un personaggio cattivo ed imbroglione, che metterà a dura prova il legame di amicizia che da sempre unisce i Teen Titans.

“Teen Titans GO! Il film” uscirà nelle sale italiane a partire dal prossimo 6 settembre. Nella versione originale hanno preso parte, tra gli altri, anche Will Arnett e Kristen Bell.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti