Halle Berry regista e protagonista di “Bruised”

Una sfida doppiamente accattivante per l’attrice premio Oscar Halle Berry, che sta lavorando al suo debutto dietro la macchina da presa. Il film che la vedrà alla regia si intitolerà “Bruised”, lavoro di cui la Berry sarà anche l’interprete principale.

La storia è quella di una donna di nome Jackie che ha rinunciato a tutto pur di inseguire il suo sogno professionale, quello di realizzarsi nel campo delle arti marziali miste. Un percorso difficile che la vedrà cadere di fronte alla fine prematura della sua carriera.

La vita di Jackie, però, le riserverà una seconda occasione quando sul suo cammino si incrocerà con quello di suo figlio, un bambino di sei anni a cui la donna aveva in qualche modo rinunciato per impegnarsi fino in fondo nel suo lavoro. Jackie troverà lo stimolo per rialzarsi e ricominciare.

“Bruised” segna in grande stile il ritorno sul grande schermo di Halle Berry, attrice magnetica e straordinaria che ora è pronta a misurarsi anche con l’affascinante e complicato mondo della regia.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti