Lavori in corso per “The Devil All the Time”

Si prospetta un cast ricco e brillante quello di “The Devil All the Time”, film drammatico che porterà sul grande schemro il romanzo di Donald Ray Pollock “Le strade del male”. A prendere parte alla lavorazione del film saranno, tra gli altri, Tom Holland, Robert Pattinson, Chris Evans e Mia Wasikowska.

La storia è affascinante e articolata, pensata per narrare circa vent’anni. Protagonista è un ragazzo di nome Arvin che riesce a riscattarsi da un’infanzia segnata dal bullismo. Cresciuto in Ohio, Arvin nel corso della sua vita incontrerà diversi personaggi che, in un modo o nell’altro, lasceranno delle tracce.

Figura importante nella vita del giovane, nonché nella determinazione di sé stesso, è suo padre William, che dopo esser tornato dalla Seconda Guerra Mondiale comincerà ad intrattenere una relazione con una donna.

A dirigere questo film, così particolare ed intrigante, sarà il regista Antonio Campos, che ha lavorato anche alla sceneggiatura del progetto.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti