Ad ottobre “Il bene mio”

È prevista per il 4 ottobre 2018 l’uscita cinematografica del film drammatico “Il bene mio”, per la regia di Pippo Mezzapesa.

La storia è quella di un paesino di nome Provvidenza finito completamente distrutto in seguito ad un terremoto, che ha portato tutti gli abitanti ad abbandonare le proprie case e a trasferirsi a Nuova Provvidenza.

L’unico a rifiutarsi di lasciare il paese è Elia, che ha scelto di restare e di tenere viva la memoria di Provvidenza. Quando l’uomo è esortato a trasferirsi, anche dal Sindaco in persona, sembra che ogni speranza sia svanita, ma nascosta tra le macerie della scuola in cui è morta sua moglie, Elia incontrerà Noor, una ragazza in fuga.

Elia e Noor troveranno lo stimolo giusto per restare e ricominciare, ma l’uomo dovrà prendere una decisione definitiva circa il suo destino.

Tra i protagonisti de “Il bene mio” troveremo Sergio Rubini, Sonya Mellah e Dino Abbrescia.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti