A novembre “Keepers” con Gerard Butler

Un’avventura ad alto tasso thriller ci aspetterà sul grande schermo del cinema a partire dal 15 novembre 2018, giorno dell’uscita italiana del film “Keepers”, per la regia di Kristoffer Nyholm.

Il film britannico ha come protagonisti tre guardiani di un faro che, come hanno fatto tante altre volte, si preparano a trascorrere sei lunghe settimane su una piccola isola nei pressi della Scozia.

Stavolta, però, i tre faranno una scoperta strabiliante. Sull’isola, infatti, un naufrago in fuga ha portato con sé un intero baule pieno d’oro.

I tre, spinti dalla ghiotta possibilità di ricchezza, cominceranno a provare sentimenti feroci che li porteranno ad uccidere e a lottare per accaparrarsi il bottino Soltanto uno, alla fine, sopravviverà.

Un film appassionante, che trova nell’ambientazione singolare e nell’intrigo della trama elementi di grande fascino. Ad interpretare i protagonisti del film saranno gli attori Peter Mullan, Gerard Butler e Ólafur Darri Ólafsson

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti