“Pupazzi senza gloria” per Melissa McCarthy ed Elizabeth Banks

Per la regia di Brian Henson, sarà presto nelle sale italiane  il film commedia “Pupazzi senza gloria”. Thriller e Fantasy incontrano la comicità e l’irriverenza in un lavoro originale e da non perdere, con una forte impronta femminile.

Tutto si svolge a Los Angeles dove, in un mondo popolato da uomini e pupazzi, una coppia improbabile di detective, formata da una donna e da un muppet, dovranno svolgere delle indagini molto particolari.

Una serie di misteriosi omicidi, infatti, sta colpendo i componenti della Happytime Gang, un famoso show amatissimo dai bambini. Chi si nasconde dietro questi atti criminali?

Sopra le righe e al limite della correttezza, “Pupazzi senza gloria” vedrà tra le protagoniste Melissa McCarthy ed Elizabeth Banks, due attrici straordinarie ed eclettiche che hanno spesso dimostrato ironia e capacità di mettersi in gioco attraverso esperienze artistiche sempre nuove.

Il film uscirà al cinema a partire dal 18 ottobre 2018.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti