“La scuola serale” per Kevin Hart

Risate assicurate insieme ad un asso della commedia, pronto a tornare sul grande schermo con un film divertente e appassionante. Si tratta di Kevin Hart, già protagonista di successi come “Jumanji” e “Poliziotto in prova”.

Il suo nuovo lavoro si intitola “La scuola serale” e vede alla regia Malcolm D. Lee. La commedia è incentrata su un gruppo di adulti alle prese con la frequentazione delle lezioni serali per conquistare un diploma. Lo scenario, come immaginabile dalla verve del protagonista, darà il la ad una serie di situazioni esilaranti e irresistibili.

Ad affiancare Kevin Hart ci saranno, tra gli altri, Tiffany Haddish, Keith David, Megalyn Echikunwoke e Anne Winters.

“La scuola serale” sarà nei cinema italiani a partire dal prossimo 15 novembre 2018. Un appuntamento leggero e spensierato, tutto da ridere grazie ad un attore brillante e perfettamente a suo agio in questo tipo di produzioni.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti