Julianne Moore protagonista di “Bel Canto”

Si intitola “Bel Canto” il nuovo lavoro del regista Paul Weitz, un’opera tratta dall’omonimo libro di Ann Patchett. Protagonista la straordinaria Julianne Moore.

L’attrice premio Oscar vestirà i panni di una cantante lirica invitata ad esibirsi in una serata molto speciale organizzata da un industriale giapponese. L’evento si tiene in un paese del Sud America che vive sotto una severa dittatura militare.

Sarà un gruppo armato ad interrompere la serata e a capovolgere completamente le atmosfere del film. Tutti i partecipanti all’evento, infatti, saranno presi improvvisamente in ostaggio in modo da trattare il rilascio di alcuni compagni precedentemente arrestati.

Tra gli attori che prenderanno parte al film accanto a Julianne Moore ci saranno, tra gli altri, Ken Watanabe, Sebastian Koch e Christopher Lambert.

Il film, che si presenta molto intrigante e accattivante anche per il personaggio principale, uscirà nelle sale degli Stati Uniti a partire dal 14 settembre.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti