In arrivo “Hotel Transylvania 3 – Una vacanza mostruosa”

Terzo capitolo in arrivo per uno dei film animati più divertenti e amati degli ultimi anni. “Hotel Transylvania 3 – Una vacanza mostruosa” sarà al cinema a partire dal 22 agosto 2018 per la regia di Genndy Tartakovsky e le voci italiane di Claudio Bisio e Cristiana Capotondi.

Anche il tenutario dell’albergo più mostruoso del cinema merita una doverosa vacanza. Così Dracula, ua figlia Mavis e tutta la famiglia partiranno per una lussuosa e strabiliante crociera. Un’avventura straordinaria insieme a tutti i personaggi che abbiamo imparato ad amare nei capitoli precedenti del film.

Durante il viaggio, però, Dracula viene colpito dall’affascinante Ericka, capitano della nava. La donna, però, è la discendente di un pericoloso cacciatore di vampiri. Una cotta molto rischiosa, dunque, per il nostro simpatico Dracula, che dovrà allo stesso tempo cercare di tenere in salvo la sua famiglia e i suoi amici.

Un film attesissimo che, nella versione originale, può contare sulla partecipazione di Adam Sandler e Selena Gomez. Divertimento assicurato per tutti gli appassionati dell’animazione e non solo.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti