“Hustlers At Scores” per Jennifer Lopez

Un graditissimo ritorno sul grande schermo per Jennifer Lopez. Oltre ad essere una delle popstar più amata del mondo, J. Lo porta da sempre avanti anche una brillante carriera d’attrice.

La vedremo prossimamente al cinema in “Hustlers At Scores”, film diretto da Lorene Scafaria, in cui la Lopez interpreterà un personaggio accattivante e carismatico che, a detta della stessa regista, soltanto lei avrebbe potuto interpretare nel migliore dei modi.

“Hustlers At Scores” racconta le gesta di un gruppo di ex spogliarelliste che hanno lavorato nello stesso club. Le donne decidono di collaborare insieme per un progetto estremamente diverso, ossia quello di derubare somme esorbitanti ai loro clienti più ricchi e facoltosi.

A guidare la singolare banda sarà proprio il personaggio di J. Lo, una donna che saprà di certo come conquistare il pubblico, non solo con il suo fisico strepitoso, ma anche con intelligenza, intraprendenza e sensibilità.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti