Bradley Cooper e Lady Gaga in “A Star Is Born”

Esordio alla regia per Bradley Cooper, straordinario attore che ha scelto di passare anche dall’altro lato della cinepresa. Per farlo, ha optato per il classico “A Star is Born”, già al cinema nel lontano 1937, nel 1954 e nel 1976.

Protagonista della storia sarà proprio Bradley Cooper, affiancato da Lady Gaga. Un duo esplosivo che darà nuova linfa alla storia, tra le più conosciute e amate nella storia del cinema.

Nel film, il musicista Jackson Maine sta vivendo un periodo particolarmente buio e difficile nella sua carriera. Dopo essersi innamorato di Ally, un’attrice capace e promettente, deciderà di essere il suo pigmalione nel patinato mondo dello spettacolo. Le cose precipiteranno quando la bravura di Ally comincerà a mettere in secondo piano quella di Jackson.

Un progetto affascinante, soprattutto tenendo conto del carisma e delle qualità artistiche dei due protagonisti. “A Star is Born” uscirà nei cinema italiani dal prossimo 11 ottobre.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti