Sergio Castellitto e Sabrina Ferilli in “Ricchi di fantasia”

Saranno Sergio Castellitto e Sabrina Ferilli i protagonisti di “Ricchi di fantasia”, commedia diretta da Francesco Miccichè che vedremo al cinema a partire dal 27 settembre 2018.

Sergio e Sabrina sono anche i nomi dei due protagonisti della commedia, due amanti molto innamorati ma che sono costretti a restare con i propri compagni a causa della loro disastrosa situazione economica. Uno scherzo di cattivo gusto cambierà drasticamente le loro vite.

I colleghi di Sergio, infatti, gli lasceranno credere di aver vinto una somma di denaro esorbitante grazie alla lotteria. L’uomo rivoluzionerà la sua esistenza convinto di poter coronare il proprio sogno d’amore con Sabrina. Quando si renderanno conto che la vincita non esiste, cercheranno di mascherare la cosa con i propri familiari, con il rischio che la verità possa esplodere da un momento all’altro.

Oltre a Sergio Castellitto e Sabrina Ferilli, nel cast di “Ricchi di fantasia” troveremo anche Valeria Fabrizi, Matilde Gioli, Antonio Catania e Paolo Calabresi.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti