John Cho e Debra Messing in “Searching”

Dal 6 settembre 2018 appuntamento nelle sale cinematografiche italiane con “Searching”, thriller diretto da Aneesh Chaganty.

La vicenda comincia con la scomparsa di una ragazza di appena sedici anni, figlia di David. Le indagini aperte per venire a capo del mistero sembrano non condurre a nulla di concreto. L’intuizione di David, però, sembra poter portare ad una vera e propria svolta.

L’uomo, infatti, decide di guardare in un luogo finora ignorato e che può benissimo custodire nuovi dettagli del caso, ossia il laptop di sua figlia. È proprio la tecnologia, quella quotidiana attraverso cui si svolge una parte significativa delle nostre vita, la chiave di questo innovativo thriller.

David riuscirà a ricostruire i movimenti della ragazza nella speranza di riuscire a salvarle la vita.

Tanti gli attori che hanno preso parte alla realizzazione di “Searching”, tra i quali spiccano i bravissimi John Cho e Debra Messing.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti