In arrivo “Breaking In”

Sono sempre di più i titoli che in estate si rifanno al genere thriller, ed è proprio tra questi che si inscrive il film “Breaking In”, che vede alla regia James McTeigue.

La storia terrà certamente il pubblico con il fiato sospeso e potrà contare su una protagonista di grande impatto. Una donna forte e coraggiosa, pronta a tutto e disposta a vincere le proprie stesse paure pur di salvare la vita a coloro che ama più di tutti al mondo, i propri figli.

I due figli della donna, infatti, sono stati catturati e tenuti in ostaggio in un luogo crudele e spaventoso, una casa progettata appositamente per essere impenetrabile. La donna, ben consapevole del poco tempo a disposizione, lotterà con tutta sé stessa per entrare in quel luogo degli orrori e scappare insieme ai suoi figli.

Tra i protagonisti del thriller troveremo Gabrielle Union, Billy Burke, Richard Cabral e Levi Meaden. Il film uscirà in Italia il prossimo 26 luglio.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti