“City of Lies” per Johnny Depp e Forest Whitaker

Un cast d’eccezione e di grande qualità per il nuovo thriller diretto da Brad Furman e intitolato “City of Lies”, che vedrà protagonisti Johnny Depp e Forest Whitaker, ispirato ad una serie di eventi che hanno sconvolto l’opinione pubblica alla fine degli anni ’90.

Il protagonista del film, infatti, sarà l’ex-detective Russell Poole, che ha trascorso molti anni a lavorare sui casi degli omicidi di Tupac Shakur e The Notorious B.I.G., due grandi star del mondo del rap i cui delitti restano ancora irrisolti.

Vent’anni dopo quei tragici eventi, Poole riceve la visita di un reporter dell’ABC di nome Jackson, vincitore di un Emmy Award per i documentari ad essi dedicati. I due decidono di collaborare per portare alla luce la verità e per comprendere a fondo il ruolo misterioso svolto dalla polizia di Los Angeles.

Un film molto affascinante, che appassionerà il pubblico riportando all’attualità casi molto toccanti e appassionanti. Il film sarà nelle sale cinematografiche italiane dal 4 ottobre 2018.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti