In arrivo “Ritorno al Bosco del 100 Acri”

Avventura e animazione si fondono in un film divertente e appassionante per tutta la famiglia, al cinema dal prossimo 30 agosto.

Si tratta di “Ritorno al Bosco dei 100 Acri”, per la regia di Marc Forster, un lavoro in cui ritroveremo i simpatici e amatissimi personaggi del mondo di Winnie the Pooh.

Protagonista è Christopher Robin, ormai divenuto adulto e alle prese con un lavoro che non gli dà soddisfazione e che gli fa guardare al futuro con occhi incerti e rassegnati. Un lavoro poco pagato e che per di più sottrae molto tempo alla sua famiglia, composta da una moglie e una figlia.

Dopo molti anni, Christopher intraprende un tenero tuffo nella sua infanzia quando ritrova il suo orsetto di pezza, ormai segnato dal tempo. Winnie the Pooh e i suoi amici si ritrovano catapultati a Londra dove vivranno una nuova avventura per aiutare il loro vecchio amico.

Ewan McGregor è il protagonista di questo film assolutamente da non perdere per trascorrere del tempo in spensieratezza ed allegria.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti