“Siberia” per Keanu Reeves

Un nuovo e intrigante progetto nel futuro cinematografico di un attore di grandissimo talento come Keanu Reeves.

Si tratta di “Siberia”, lavoro a tinte action che vedrà alla regia Matthew Ross e, insieme a Reeves, gli attori Pasha D. Lychnikoff, Ana Ularu e Molly Ringwald.

Al centro della trama troveremo un mercante di diamanti statunitense che si dirige in Russia con l’obiettivo di vendere dei rarissimi diamanti di colore blu, sulla cui provenienza vige il mistero.

L’affare che si era prefissato di portare a termine, però, rischia di andare in fumo e, nel frattempo, l’uomo comincia ad intrattenere una relazione sentimentale con la proprietaria di un locale di una piccola cittadina siberiana.

La relazione e l’affare diventano via via più seri, ma anche più pericolosi, fino ad intralciarsi tra loro. Il protagonista cercherà disperatamente una via d’uscita, qualcosa che possa liberarlo dal vortice in cui si è ritrovato.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti