Paolo Sassanelli al cinema con “Due piccoli italiani”

Esordio alla regia per l’attore Paolo Sassanelli, che nelle prossime settimane sarà al cinema con il lungometraggio “Due piccoli italiani”, una proposta interessante ed originale.

Si tratta di una commedia che vede Sassanelli protagonista insieme a Francesco Colella. I due interpretano due amici, Salvatore e Felice, impegnati in un pittoresco viaggio attraverso l’Europa.

Dalla Puglia al Nord del Continente, in un’avventura che per la prima volta farà comprendere loro il senso della felicità. Ad accompagnarli una donna di nome Anke, che aiuterà i due a capire che la vita offre sempre delle opportunità. Con lei costruiranno un’amicizia dal sapore di famiglia e vivranno esperienze uniche ed emozioni mai provate prima.

Insieme a Paolo Sassanelli, volto ricorrente del cinema italiano, e a Francesco Colella, troveremo nel film anche Rian Gerritsen, Dagmar Lassander, Marit Nissen, Totò Onnis, Tiziana Schiavarelli, Kenneth Herdigein.

L’uscita cinematografica di “Due piccoli italiani” è prevista per il 14 giugno.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti