A luglio la commedia “Overboard”

Una commedia fresca per gli appuntamenti cinematografici estivi arriverà al cinema dal prossimo 19 luglio, per la regia a quattro mani di Bob Fisher e Rob Greenberg.

Il film si intitola “Overboard” e racconta le disavventure di un playboy messicano ricco e presuntuoso di nome Leonardo, abituato a vivere nel lusso e circondato da collaboratori. Una di queste è Kate, madre di tre figli che lavora come donna delle pulizie sul lussuosissimo yacht di Leonardo.

L’uomo si ritroverà a licenziare la ragazza per motivi futili, ma proprio quella notte, in seguito a festeggiamenti troppo esuberanti, si ritrova disperso in mare aperto e si sveglierà senza la memoria. Sarà Kate ad assisterlo all’ospedale e ad architettare una punizione geniale quanto crudele. La donna, infatti, farà credere a Leonardo di essere sua moglie e lo spingerà a lavorare quanto non ha mai fatto nell’intera sua vita. Quanto reggerà la messa in scena?

Tra i protagonisti di “Overboard” troveremo Eugenio Derbez, Anna Faris ed Eva Longoria.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti