Julia Roberts in “Little Bee”

Nuovo lavoro in vista per Julia Roberts, una delle attrici più amate e iconiche del panorama cinematografico mondiale.

La Roberts interpreterà e produrrà il drammatico “Little Bee”, adattamento del romanzo del 2008 “The Other Hand”, scritto da Chris Cleave.

Protagonisti del film saranno un giovane richiedente asilo di origini nigeriane, chiamato appunto Little Bee, e una giornalista britannica di nome Sara O’Rourke, che avrà il volto di Julia Roberts. Tra i due esiste un legame molto particolare, nato già al loro primo incontro durante la guerra Nigeriana.

Little Bee e Sara si incontreranno una seconda volta soltanto molti anni dopo. Non è la prima volta che il progetto di “Little Bee” viene preso in considerazione dagli addetti ai lavori, ma sembra proprio che stavolta le possibilità di vedere il film sul grande schermo possano finalmente realizzarsi.

A rendere il lavoro ancora più interessante è la presenza di una Julia Roberts in splendida forma, che sicuramente riuscirà a vestire questo bellissimo film di luce e personalità.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti