In estate “Crazy & Rich”

Una commedia americana dal sapore asiatico. Sugli schermi italiani arriverà presto il film “Crazy & Rich”, che vede alla regia Jon M. Chu.

Rachel è una ragazza di New York che, insieme al suo fidanzato Nick, viaggia fino a Singapore per partecipare alle nozze del migliore amico del suo ragazzo. Per la prima volta, Rachel si troverà a visitare la bellissima Asia, dove conoscerà anche la famiglia di Nick.

Emozionata per la circostanza, Rachel si rende conto di verità che il suo fidanzato non le aveva mai confessato, a cominciare dall’importantissimo ruolo sociale ricoperto dalla sua famiglia di origine e dal fatto che Nick risulti essere uno degli scapoli più ambiti.

La ragazza, inoltre, troverà un osso duro contro cui combattere, la gelosissima madre di lui, completamente in disaccordo con la scelta sentimentale di suo figlio.

“Crazy & Rich”, con protagonisti Constance Wu e Henry Golding, sarà nelle sale dal 16 agosto.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti