In arrivo “Un marito in due”

“Un marito in due” è il titolo della divertente e brillante commedia proveniente dalla Francia che vedremo nelle sale italiane in estate, per la regia di Alexandra Leclère.

La storia ha come protagonista Marie, una donna che da quindici lunghi anni è sposata con Jean, da cui ha avuto due figli. Un giorno, però, Marie scopre che il suo uomo intrattiene una relazione con un’altra donna, Virginie.

A Marie crolla il mondo addosso ma, dopo la destabilizzazione a caldo, decide di affrontare la donna e di incontrarla. La sua idea è quella di condividere Jean a settimane alterne. Virginie resta spiazzata, ma finisce per accettare la bizzarra proposta di Marie.

Jean inizialmente crede di trovarsi in un sogno, ma le conseguenze di questa scelta si riveleranno tutt’altro che piacevoli, portando l’uomo a vivere un vero e proprio incubo.

Con Isabelle Carré, Valérie Bonneton e Didier Bourdon,”Un marito in due” arriverà nei cinema italiani dal 30 agosto 2018.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti