In arrivo l’horror “Slender Man”

Bisogna attendere fino al prossimo 6 settembre per gustarsi nelle sale italiane l’uscita dell’horror “Slender Man”, diretto da Sylvain White.

La trama riuscirà certamente a colpire nel segno e ad appassionare tutti gli amanti del genere e non solo. Il film è ambientato in una piccola cittadina del Massachusetts, dove quattro giovani studentesse del liceo si impegnano ad eseguire un rituale per sfatare la leggenda di Slender Man.

In seguito, però, una delle quattro ragazze scompare nel nulla. L’episodio è avvolto nel mistero e si sparge la convinzione che lei sia finita vittima di questa entità particolare, caratterizzata dall’assenza di volto e da braccia lunghissime.

Su Slender Man si vociferano da tempo aneddoti spaventosi e racconti macabri. Che si tratti di qualcosa di più che una semplice leggenda?

Tantissimi gli attori protagonisti che hanno dato vita a questa accattivante proposta cinematografica. Tra questi, Joey King, Javier Botet, Annalise Basso, Julia Goldani Telles, Kevin Chapman, Michael Reilly Burke e Jessica Blank.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti