In arrivo “Big Fish & Begonia”

Una favola fantasy che affascinerà il pubblico delle sale cinematografiche. Dal 21 giugno approderà in Italia il film di produzione cinese “Big Fish & Begonia”, avventura animata realizzata dal duo composto da Xuan Liang e Chun Zhang.

Protagonista è Chun, una divinità che ha le sembianze di una giovane ragazza, la quale vive con i suoi simili nelle profondità del mare, un mondo parallelo che è governato da regole molto severe. Una di queste riguarda i giovani ragazzi e consiste nel visitare il mondo degli esseri umani in modo da conoscere più profondamente il loro modo di vivere. Per farlo, però, dovranno assumere le sembianze di delfini e stare a debita distanza dagli uomini.

Anche per Chun arriva questo importante momento, ma finirà per sfidare le leggi del suo mondo e per legarsi in un modo molto particolare con il giovane pescatore Kun. Questo particolare tipo di affetto risulterà più che mai pericoloso, in quanto potrebbe scatenare conseguenze spaventose. Chun dovrà fare i conti con le regole violate e con il peso delle sue azioni.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti