Al cinema arriva “Thelma”

Metà tra Fantasy e Thriller, uscirà il prossimo 21 giugno il film “Thelma”, diretto da Joachim Trier.

La trama vede nei panni dell’omonima protagonista l’attrici Eili Harboe. Thelma è una ragazza timida che ha sempre vissuto in provincia, dove è stata cresciuta ed educata da una famiglia molto religiosa.

Quando Thelma arriva ad Oslo per portare avanti i suoi studi universitari, conosce Anja. Tra le due nasce un’amicizia molto intensa ed affiatata, ma con il passare del tempo questo affetto si traduce in qualcosa di più importante e profondo.

Thelma dovrà fare i conti con questo sentimento crescente e con quello che potrebbe significare per la sua famiglia. Allo stesso tempo, però, la ragazza scopre di possedere dei poteri molto particolari che finiranno per spaventarla, anche perché legati ad un drammatico segreto che fa parte del suo passato.

Oltre ad Eili Harboe, tra gli attori che vedremo in “Thelma” ci saranno anche Okay Kaya, Ellen Dorrit Petersen ed Henrik Rafaelsen.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti