Ad ottobre il film d’animazione “Smallfoot”

Un divertentissimo personaggio arriverà presto al cinema per conquistare piccoli e grandi spettatori con il suo carisma e la sua speciale simpatia. Si tratta del protagonista di “Smallfoot”, film d’animazione che unisce fantasia e musica per un’avventura all’insegna dell’allegria.

Il film, diretto da Karey Kirkpatrick e Jason Reisig gioca sul rovesciamento di un mondo in cui a spaventare i cuccioli dei piedoni è un essere leggendario appartenente alla pacifica comunità degli Yeti. Una creatura dipinta come terrificante, ma in realtà pacifica e divertente e con dei piedi piccolissimi.

Migo, che non ha mai incontrato un esemplare di Smallfoot, è decido a dimostrarne l’esistenza ai suoi amici, anche per conquistare il cuore della ragazza di cui è innamorato. La scoperta, però, rivelerà risvolti complicati, in quanto l’approdo di Migo nella comunità degli Yeti scombussolerà le miti creature. I due mondi troveranno la pace grazie ad un’amicizia inaspettata.

Tanti gli attori che hanno preso parte alla realizzazione del film. Tra questi Channing Tatum, Zendaya e Danny De Vito. In Italia “Smallfoot” uscirà al cinema dal 4 ottobre 2018.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti