In arrivo “Abracadabra”

Presentato al Festival del Cinema di Roma 2017, arriverà presto nei cinema italiani il film spagnolo “Abracadabra”, realizzato in collaborazione con Francia e Belgio. Una commedia fantasy molto singolare che vede alla regia Pablo Berger.

Il film ci farà scoprire i risvolti impensabili di una vita coniugale spenta e frustrante. È quella condotta da Carmen, la protagonista della pellicola, una casalinga che ormai è annoiata dal comportamento di suo marito Carlos. Costui è un uomo di poca sensibilità, aggressivo e totalmente dedito al Real Madrid.

È durante il ricevimento per il matrimonio di un suo cugino che Carmen cerca di ribaltare le cose, reclutando tra gli invitati un volontario per un numero di ipnotismo a cui Carlos dà il suo consenso. Le cose, però sfuggiranno di mano e porteranno al conseguirsi di imperdibili imprevisti.

Con Maribel Verdú, Antonio de la Torre e José Mota, “Abracadabra” sarà al cinema dal 17 maggio 2018.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti