Dalla Francia “Famiglia allargata”

Pronta ad approdare sugli schermi dei cinema italiani la commedia sentimentale francese “Famiglia allargata”, diretta da Emmanuel Gillibert.

La storia è quella di uno scapolo d’oro di nome Antoine, quarantenne che non ha ancora pensato di abbandonare una vita fatta di feste e di donne. L’uomo condivide il suo appartamento parigino con Thomas, l’amico di sempre e compagno di mille conquiste.

Quando Thomas dovrà trasferirsi, si occuperà personalmente di trovare un nuovo coinquilino per Antoine. Si tratta di Jeanne, una donna molto affascinante su cui lo scapolo ha già messo gli occhi. Quello che non sa, però, è che Jeanne arriverà a casa sua insieme ad altri due coinquilini, i suoi figli di otto e cinque anni.

Per Antoine sarà un passo troppo lungo e si ritroverà a fare i conti con un’intera famiglia impegnata ad invadere i suoi spazi e a fargli assaporare quello stile di vita che ha sempre raggirato.

Con Arnaud Ducret e Louise Bourgoin, “Famiglia allargata” uscirà al cinema il 17 maggio 2018.

 

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti