In arrivo “Show Dogs”

Un’avventura per tutta la famiglia, divertente e tutta da scoprire, che vedrà protagonisti dei dolcissimi cuccioli. Si tratta di “Show Dogs”, film che vedremo nei cinema di tutta Italia a partire dal prossimo 10 maggio.

L’opera, che vede alla regia Raja Gosnell, ha come protagonista un cane di nome Max che lavora per l’FBI insieme al suo padrone Frank.

Il nuovo caso che vede alle prese Max e Frank è il rapimento di un cucciolo di panda ad opera di una spietata banda di commercianti illegali di animali. Quando arriva la soffiata che il cucciolo sarà venduto clandestinamente durante una mostra di cani, il piano sarà quello di agire sotto copertura.

Max dovrà dunque allenarsi per fingersi un concorrente della gara. Per il nostro protagonista a quattro zampe sarà un modo per scoprire la sua vocazione per lo spettacolo, ma anche per fidarsi del prossimo.

Nella versione italiana del film, alle voci hanno contribuito, tra gli altri, Giampaolo Morelli, Cristiano Malgioglio, Ale e Franz, Barbara D’Urso e Claudio Amendola. Nella versione originale, invece, troveremo anche Will Arnett, Natasha Lyonne, Stanley Tucci e Shaquille O’Neal.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti