Rocco Papaleo e Laura Morante sono “Bob & Marys”

Si intitola “Bob & Marys” la commedia diretta da Francesco Prisco che vedremo nelle sale a partire dal prossimo 5 aprile.

Una storia intriganti, ispirata a fatti realmente accaduti, che vede protagonista una coppia di coniugi un po’ ingrigita dalla consuetudine di molti anni passati insieme.

Roberto e Marisa, infatti, conducono una vita modesta e senza particolari slanci. Lui è un istruttore di scuola guida, mentre lei lavora come operatrice volontaria. Le loro esistenze scorrono lente e anonime, finché una notte dei malviventi irrompono in casa loro lasciando in custodia dei misteriosi pacchi.

I due non ne conoscono il contenuto, ma sanno che non potranno denunciare e che custodirli a casa loro li esporrà ad un serio rischio con la legge. Tra l’iniziale timore e i sospetti dei vicini, Roberto e Marisa cercheranno di reagire mantenendo la calma, ma la condivisione di quel segreto farà riscattare il loro il brivido della gioventù.

Protagonisti del film sono Rocco Papaleo e Laura Morante, una coppia che ce ne farà vedere delle belle.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti