“Logan Lucky” per Channing Tatum e Adam Driver

Un altro cast d’eccezione messo insieme da Steven Soderbergh per raccontare una storia rocambolesca, che ha sullo sfondo un interessante tessuto sociale e politico.

Il film in questione si intitola “Logan Lucky” e vedrà protagonisti, su tutti, Channing Tatum e Adam Driver.

Jimmy e Clyde Logan sono i due fratelli che incontreremo nel film, che tenteranno di portare a buon fine la sfortunata tradizione di famiglia. I due, infatti, proveranno a mettere a segno una rapina studiata con un piano molto complesso, che dovrà verificarsi durante un appuntamento istituzionale, quale la gara automobilistica Coca-Cola 600 sul circuito Charlotte Motor Speedway.

“Logan Lucky” trova la sua forza in personaggi molto particolari e conturbanti, che desteranno la curiosità del pubblico. Insieme a Channing Tatum e Adam Driver troveremo nel film anche Riley Keough, Daniel Craig, Hilary Swank, Katie Holmes, Katherine Waterston, Seth MacFarlane e Macon Blair.

L’appuntamento al cinema è per il 5 aprile 2018.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti