In arrivo “Rabbit School – I guardiani dell’Uovo d’Oro”

In vista della Pasqua arriva sugli schermi dei cinema italiani il film d’animazione tedesco “Rabbit School – I guardiani dell’Uovo d’Oro” per la regia di Ute von Münchow-Pohl.

Protagonista sarà un giovane coniglio di nome Max, che ha sempre vissuto in città coltivando il sogno di potersi unire alla gang dei Conigli Onda d’Urto. A causa di un incidente, però, si ritrova catapultato nel bel mezzo di una foresta.

È così che Max entrerà a far arte della famosa scuola per conigli pasquali. Non potendo tornare a casa prima della Pasqua, il nostro coniglio si unirà alla vita della scuola. Qui imparerà a decorare le uova da regalare agli umani durante la festività, ma anche a stare alla larga dalle temibili volpi.

Un film divertente e adatto a tutta la famiglia, per trascorrere in allegria le vacanze pasquali. “Rabbit School – I guardiani dell’Uovo d’Oro” sarà al cinema dal prossimo 29 marzo.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti