Avventure da non perdere con “Molly Monster”

Approda al cinema, dal 29 marzo 2018, il film d’animazione “Molly Monster”, realizzato da una collaborazione tra le cinematografie di Germania, Svizzera e Svezia e diretto da Matthias Bruhn, Michael Ekbladh e Ted Sieger.

La storia vede come protagonista la giovane Molly, che vive insieme ai suoi genitori nell’affascinante Paese di Mostrolandia. Molly, infatti, è una graziosa mostriciattola che sta per vivere un’emozione unica, quella di avere finalmente un fratellino o una sorellina.

Allo stesso tempo, però, il nuovo arrivato sarà sicuramente al centro delle attenzioni di tutti. Molly vive l’attesa per il ritorno dei suoi genitori dalla misteriosa isola delle uova, affrontando una serie di avventure insieme al suo inseparabile amico Edison, un buffo giocattolo a molla. La curiosità porterà ai due a spingersi in territori ancora inesplorati.

Uno splendido film animato per giocare con la fantasia, adatto ai piccoli appassionati di cinema e alle loro famiglie.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti