In arrivo “Un amore sopra le righe”

Sarà al cinema a partire dal 15 marzo 2018 il film “Un amore sopra le righe”, una commedia dai toni drammatici che è stata diretta e interpretata da Nicolas Bedos, sul set insieme alla compagna Doria Tiller.

La storia è quella di uno scrittore di nome Victor e di una studentessa di lettere classiche di nome Sarah. Nonostante le grandi differenze sociali, i due si innamorano perdutamente negli anni ’70. A distanza di anni Victor è diventato uno scrittore di successo e il film ripercorre i quasi quarantacinque anni che i due hanno trascorso insieme.

Una storia d’amore unica nel suo genere, che ha visto grande passione, ma anche momenti difficili e tradimenti, successi e delusioni, episodi che hanno messo alla prova la solidità della coppia. Il film indaga in profondità questi due personaggi, così complessi e così uniti da un sentimento fuori dal comune, a cui è dedicato l’intero film.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti