In arrivo lo sci-fi “Nelle pieghe del tempo”

Un cast eccezionale per “Nelle pieghe del Tempo”, adattamento del primo capitolo della saga fantascientifica scritta da Madeleine L’Engle.

La storia è quella di una ragazzina di quattordici anni di nome Meg che, come tanti adolescenti, non riesce ancora ad avere completa fiducia in se stessa.  La sua è una famiglia molto speciale, composta da menti geniali e brillanti, ed è forse proprio il suo background che la porta ad avere difficoltà nel fare amicizia.

Meg  non sa ancora di avere una mente ugualmente eccezionale quando la scomparsa di suo padre stravolge la sua famiglia. Tre donne misteriose invieranno la ragazza, suo fratello e un amico direttamente nello spazio per salvare l’uomo, rimasto prigioniero in una faglia temporale. Da qui un’avventura ricca di pericoli e di emozioni.

Il film, diretto da Ava DuVernay, sarà nelle sale a partire dal 29 marzo 2018 e vedrà coinvolti Storm Reid, Chris Pine, Reese Witherspoon, Gugu Mbatha-Raw, Michael Peña, Zach Galifianakis e Oprah Winfrey.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti