In arrivo “Anche senza di te”

Sarà al cinema dall’8 marzo 2018 la commedia italiana diretta da Francesco Bonelli dal titolo “Anche senza di te”, che vedrà coinvolti, tra gli altri, Myriam Catania, Nicolas Vaporidis, Matteo Branciamore e Alessio Sakara.

Protagonista della storia è Sara, un’insegnante di scuola elementare che lotta contro il precariato e per una nuova visione dell’insegnamento. La sua vita cambia improvvisamente quando si ritrova a dover ricominciare ad un passo dalle nozze con il medico Andrea, che saltano quando era già tutto pronto.

Nella vita di Sara entrerà Nicola, un collega che con lei condivide ideali importanti per il futuro. Con questa nuova conoscenza, la ragazza comincerà a ritrovare se stessa, ma sulla sua strada comparirà anche Carlo, un attore hard in crisi con cui instaurerà un bel legame.

In modo del tutto inaspettato, la protagonista si ritroverà a fare i conti con tre uomini diversi, ma per cui a suo modo prova qualcosa.

Un film brillante sui sentimenti e sull’imprevedibilità della vita, con un cast fresco, giovane e accattivante.

 

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti