Timothée Chalamet sarà Enrico V in “The King”

È certamente un anno d’oro per la giovanissima promessa del cinema Timothée Chalamet. Anzi, non una promessa, ma ormai una vera e propria certezza.

Candidato all’Oscar per la sua meravigliosa performance in “Chiamami col tuo nome”,  anche alla luce della sua giovanissima età, l’attore si è visto con ottime performance anche in altri film di prestigio come “Hostiles” e “Lady Bird”.

Comunque dovesse andare l’importantissima serata di Los Angeles, per l’attore si apriranno certamente nuovissime opportunità. Una di queste, già andate in porto, è la partecipazione da protagonista nel film “The King”.

Si tratta di un nuovo adattamento della celeberrima opera “Enrico V” di William Shakespeare, che sarà diretto da David Michod.

Un’opportunità importante che proietta Timothée Chalamet verso una carriera brillante, assolutamente meritata da un artista dalle doti indiscutibili che sta entusiasmando la scena internazionale e che di certo continuerà a farlo. Un ragazzo dalle grandi potenzialità con tutte le carte in regola per costruire una carriera davvero importante.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti