Rooney Mara e Joaquin Phoenix in “Maria Maddalena”

Sarà un film di grande fascino e ricercatezza, che ha come protagonisti due personaggi molto complessi e intriganti, interpretati da attori straordinari che certamente ne daranno un ritratto inedito e affascinante.

Il film in questione si intitola “Maria Maddalena” ed è diretto da Garth Davis. Al centro della storia c’è proprio una donna tra le più conturbanti di sempre, un personaggio biblico che continua a destare interesse e mistero.

Maria è in cerca di un cambiamento e lo perseguirà affrontando la sua famiglia e unendosi al seguito di una guida spirituale di grande temperamento, Gesù di Nazareth, che la accoglierà nel suo viaggio verso Gerusalemme.

I due protagonisti avranno il volto di Rooney Mara e di Joaquin Phoenix, che hanno già condiviso la scena nel raffinatissimo “Her”. Sul set anche Ariane Labed e Chiwetel Ejiofor.

Il film di Davis sarà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 15 marzo.

 

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti