Jason Bateman e Rachel McAdams in “Game Night”

Una trama davvero allettante per la commedia a tinte action “Night Game – Indovina chi muore stasera”, che vede alla regia John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein.

Protagonista del film è la coppia composta da Max e Annie che, insieme ad altre coppie di amici, si riunisce regolarmente per una serata dedicata ai giochi di società, in cui tutti manifestano un marcato senso della competizione.

Una sera come tante, Brooks, fratello di Max, propone alla compagnia di risolvere un delitto, una messa in scena in cui ognuno reciterà un ruolo. Tutti accettano con entusiasmo, ma man mano che il gioco va avanti si mischierà sempre di più con la realtà.

Eventi sospetti e preoccupanti metteranno il gruppo in guardia da un gioco che si rivelerà senza regole e giocatori definiti e durante il quale Brooks si mostrerà completamente diverso da quello che sembrava.

Il film, nelle sale italiane dal prossimo 1° maggio, vedrà impegnati tra gli altri Jason Bateman e Rachel McAdams.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti